Alfredo Pria 1824

 

Cliente: ALFREDO PRIA 1824
 
Categoria: accessori lusso
abbigliamento uomo
 
ESIGENZA
Dopo anni di comunicazione mirata ad introdurre e a consolidare il brand attraverso un'immagine concettuale e distintiva, ALFREDO PRIA 1824 ha necessità di dare una svolta al proprio "catalogo collezione" dando maggior rilievo al prodotto caratterizzato da una qualità della materia prima e della sua lavorazione di assoluto pregio, virtù espressa dall'artigianalità totalmente Made in Italy che il marchio sceglie e sostiene da sempre.
 
 
SOLUZIONE
RedApple ha approcciato la richiesta applicando un concept che tende a valorizzare intrinsecamente ciò che è il prodotto con la sua specifica matericità; il risultato è raggiunto grazie alla scelta di un mood caldo ed elegante che attraverso le "macro" inquadrature prende una direzione forte e netta. Si può raccontare la qualità dei capi senza paura di avvicinarsi troppo, il dettaglio diventa protagonista, la trama dei tessuti, il gioco di ombre e luci delinea uno stile quasi espressionista. Il catalogo è alternato da immagini still life scattate dal fotografo Paolo Volontè e ritratti che evocano i grandi eploratori del passato, scattate dal celebre fotografo Stefano Cattelan che aveva già realizzato le immagini dei cataloghi precedenti.
Una sinergia tutta nuova che ha dato risultati oltre le aspettative.

Orodietologia: nutrizione cellulare specifica attrezzatura e attrezzi per dentisti impianti industria alimentare e dolciaria Iperdì e Superdì Poltrona Sacco playspace Termoformatrici e blisteratrici

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy