Candy

Cliente: Candy Group

 
Categoria: Elettrodomestici
 
ESIGENZA
Candy Group, un colosso nel mondo degli elettrodomestici, con 60 anni di storia alle spalle;
questo il valore da trasmettere, questa la natura del brief, questa l’esigenza di Candy.
 
SOLUZIONE
Red Apple studia diversi concept per un folder, che deve contenere la volontà dell’azienda di mettere in risalto l’impiego della tecnologia nella realizzazione dei suoi prodotti e la continua innovazione a fronte di una corposa storia nazionale ed internazionale, che ha segnato il cambiamento prima, l’evoluzione della società poi.
Red Apple è rimasto fedele alla Brand Identity Candy: la scelta dei colori, dei font, di una grafica pulita e chiara (pur non perdendo d’impatto ed emozionalità), sono il cuore progettuale attorno al quale Red Apple ha lavorato. La confezione del folder, legata con punto singer, caratterizza ed enfatizza il contrasto tra naturale e tecnologico. Inoltre per contenere e proteggere il folder, è stato progettato un involucro che regali maggior personalità e valorizzi ulteriormente lo strumento di comunicazione, consentendo così al messaggio di non fermarsi alla sola carta stampata.

Orodietologia: nutrizione cellulare specifica attrezzatura e attrezzi per dentisti impianti industria alimentare e dolciaria Iperdì e Superdì Poltrona Sacco playspace Termoformatrici e blisteratrici

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy